Il traumatizzato cranico, il malato neurologico, la famiglia ed i professionisti della salute

2018. 20 Ottobre

ore 10,00 TAVOLA ROTONDA con i Professionisti della salute italiani ed europei, i Responsabili Sociali del territorio, gli Amministratori ed i Presidenti delle Associazioni.
Saranno presenti: la Senatrice ALESSANDRA GALLONE, l'Onorevole FABIOLA BOLOGNA, il Consigliere Regionale GIOVANNI MALACHINI, Dott. MARIO BARBONI, i Rappresentanti dell'EBIS (European Brain Injury Society) e dell'UNAFTC (Associazioni Francesi per il Trauma Cronico).Con la partecipazione straordinaria della Senatrice MARIA RIZZOTTI e della Senatrice PAOLA BINETTI, componenti della 12a Commissione Igiene e Sanità del Senato.

ore 12,30 Chiusura del lavori

PROGRAMMA POMERIDIANO

Convegno: I bisogni e l'assistenza nella cura del malato neuologico
Moderatori: dott. G.Pietro Salvi (San Pellegrino Terme) - dott. Sandro Feller (Milano)