Associazione per il recupero dall'handicap da trauma cranico e midollare
L'Associazione Genesis

La nostra storia

Quando nel 1989 assieme ai pazienti, familiari e all'équipe riabilitativa della Clinica Quarenghi di San Pellegrino Terme abbiamo fondato l'Associazione Genesis, avevamo ben chiara in mente l'idea di incominciare a parlare di un problema, quello del trauma cranico che ci stava molto a cuore, che vivevamo tutti i giorni e che cominciava a farsi sentire anche fra la gente.
Non sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato, delle delusioni e delle soddisfazioni che avremmo vissuto, ma con l'entusiasmo che ci accompagna in ogni nostra iniziativa, ci siamo buttati a capofitto in questa nuova avventura.
A distanza di tempo possiamo dire di aver fatto bene, di aver colto nel segno; di aver anticipato i tempi.

Il presidente dr G.Piero Salvi